Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca sabato 17 dicembre 2016 ore 12:08
Inferno di fiamme nel magazzino di pancali
Una possente colonna di fumo si è alzata dallo stabilimento interessato dall'incendio. A creare problemi ai vigili del fuoco il forte vento
PRATO — Non è ancora del tutto finito l'intervento che stanotte ha tenuto i vigili del fuoco impegnati a Montemurlo per il violento incendio che ha investito un deposito di stracci che subito altri uomini del comando pratese sono dovuti correre in viale Marconi, a pochi passi dalla riva del Bisenzio per un altro rogo.
Anche stavolta a bruciare è un magazzino industriale. Il vento che soffia da stamattina rende molto complicate le operazioni di spegnimento dell'incendio, alimentando ancora di più le fiamme che sono visibili, così come il fumo, anche a distanza. Anche per questo, sul posto è stata inviata dalla direzione regionale anche un'autobotte di rinforzo in arrivo dal comando di Firenze.
Al lavoro ci sono nove uomini e tre veicoli antincendio.
Sempre in mattinata, a Prato, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per un incendio in appartamento all'ultimo piano di un palazzo in via Pandolfino. Le fiamme hanno interessato la cucina di una mansarda. Per fortuna non si registrano feriti in seguito all'incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI