Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 09 gennaio 2023 ore 22:05

Rogo in appartamento, muore intossicato

vigili del fuoco
Foto d'archivio

Estratto dai vigili del fuoco dall'interno dell'abitazione in condizioni critiche, l'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale



PRATO — E' morto intossicato dai fumi inalati e sprigionati dal rogo che si era sviluppato nel suo appartamento: la vittima è un uomo di 87, anni estratto dai vigili del fuoco dall'abitazione in fiamme e deceduto durante il trasporto in ospedale.

L'incendio si è sviluppato nel tardo pomeriggio di oggi 9 Gennaio nel salotto al piano terra della casa, nella frazione di Iolo, per cause in corso di accertamento anche se si propende per un corto circuito. I vigili del fuoco sono intervenuti dopo le 18, quando la badante di ritorno a casa ha visto le fiamme.

Domato il rogo, l'anziano è stato portato fuori dall'appartamento. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi. Nonostante i tentativi di rianimazione praticati dal personale sanitario di 118, l'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca