Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 03 dicembre 2022 ore 17:05

Ketamina dall'estero per decine di migliaia di euro

ketamina

Sottoposto a controllo l'uomo aveva dichiarato che in quel pacco arrivato da Oltralpe ci fossero alimenti. Invece no: c'era un chilo di droga



PRATO — Fermato per un controllo l'uomo aveva dichiarato agli agenti della sezione antidroga della squadra mobile della questura di Prato che nel pacco che aveva a bordo della sua auto ci fossero alimenti. Invece no: c'era un chilo tondo di ketamina che sul mercato avrebbe fruttato qualcosa come 60.000 euro di profitto.

L'uomo, 65 anni, è stato arrestato. E' risultato avere precedenti per reati in materia di immigrazione, resistenza a pubblico ufficiale e appunto stupefacenti.

Il 65enne è stato fermato mercoledì scorso sulla via Pistoiese nel corso di controlli antidroga. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell'udienza di convalida l'arresto è stato confermato e l'uomo scarcerato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno