Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 03:33 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
F-16, Russia, Nato. Erdogan il più atteso al vertice di Madrid. Le partite parallele del Sultano

Cronaca martedì 02 agosto 2016 ore 12:29

La casa disabitata è un deposito di droga

Oltre 18 chili di hashish suddivisa in tavolette e denaro contante sono stati sequestrati dalla polizia che ha arrestato due spacciatori



PRATO — Che in quella casa di via Pacchiani da molto tempo disabitata ci fossero dei giri sospetti la polizia lo sapeva e alla fine la verità è venuta fuori. Tutto è iniziato con una serie di appostamenti che hanno permesso di seguire le mosse di due uomini, marocchini di 40 e 42 anni. Uno di loro, tra l'altro, era un volto noto alle forze dell'ordine perché su di lui pende un ordine di carcerazione di 11 mesi per ricettazione. 

Avuta la certezza che la coppia fosse al centro di un giro di spaccio, gli uomini della squadra mobile sono entrati in azione e hanno perquisito i due uomini mentre uscivano dalla casa con un grosso borsone cerato e con uno zainetto rosa e nero. Il 40enne è stato trovato in possesso di più di 9 chili di hashish divisi in confezioni con diverse tavolette stipate nella borsa cerata. Con sé, aveva anche 320 euro in contanti ottenuti dall'attività di spaccio.

Anche l'altro aveva quasi 9 chili dello stesso stupefacente nello zaino, a cui si aggiungevano 80 euro sempre intascati dai clienti.

Messi spalle al muro, i due sono stati portati in questura e arrestati. Il 40enne è finito in manette anche in esecuzione del provvedimento di cattura di cui già era destinatario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca