West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità venerdì 21 gennaio 2022 ore 18:30
L'Inail assegna 166mila euro ai familiari di Luana
Si tratta dell'indennizzo per l'incidente sul lavoro costato la vita alla giovane operaia. Oggi un'altra vittima a Udine: uno stagista di 18 anni
PRATO — L'Inail ha calcolato l'indennizzo che spetta alla famiglia di Luana D'Orazio, l'operaia morta sul lavoro il 3 Maggio scorso in una piccola azienda tessile di Montemurlo. La giovane donna ha lasciato un figlio di 5 anni che adesso è stato affidato ai nonni materni.
E'ninvece ancora in corso di definizione la pratica di risarcimento a carico dell'assicurazione stipulata dai titolari della ditta.
La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione.
Gli ultimi 12 mesi sono stati costellati di morti bianche. L'ultima è avvenuto oggi a Udine, dove un ragazzo di appena 18 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto in un'azienda dove proprio oggi avrebbe concluso uno stage. Si chiamava Lorenzo Pacelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI