Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«L'Economia», come funziona la nuova app del Corriere: l’assistente virtuale e oltre 30 mila contenuti
«L'Economia», come funziona la nuova app del Corriere: l’assistente virtuale e oltre 30 mila contenuti

Cronaca venerdì 19 aprile 2024 ore 08:45

La lite e il fendente col machete, gravissimo un giovane

carabinieri

Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio



PRATO — Si indaga per tentato omicidio dopo il ferimento di un uomo di nazionalità straniera avvenuto per strada a Prato l'altra notte con un fendente d'arma da taglio, probabilmente un machete, che lo ha raggiunto alla testa e al corpo. 

L'uomo, 28 anni, è gravissimo. Portato d'urgenza all'ospedale Santo Stefano di Prato, è stato poi trasferito a Careggi dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per le ferite riportate al cranio. E' stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia in prognosi riservata.

Secondo quanto ricostruito fin qui dai carabinieri che indagano sui fatti, l'episodio sarebbe nato da una lite scattata intorno alle una in via Carradori fra più persone. Il 28enne, risultato persona nota alle forze dell'ordine, è stato lasciato a terra nel sangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno