Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 15 novembre 2022 ore 18:05

Litiga con la moglie e ferisce i poliziotti

polizia

Gli agenti erano intervenuti per un violento alterco fra i coniugi. Una volta nell'abitazione lui ha iniziato a minacciarli coi cocci di vetro



PRATO — Nella violenta lite con sua moglie ha finito per scagliarsi contro i poliziotti intervenuti a riportare la calma, ferendone due che hanno riportato 5 giorni di prognosi: è stato arrestato, domenica mattina 13 Novembre, l'uomo protagonista dell'episodio: è accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Non solo, perché è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, avendo violato il provvedimento ricevuto in precedenza dell'ammonimento orale del questore.

La volante era accorsa in quell'abitazione a Prato dopo una chiamata che segnalava una violenta lite in corso. Il marito, alla vista degli agenti, ha dato in escandescenza: brandendo un frammento di vetro infranto ha minacciato gli agenti che cercavano di riportarlo alla calma. 

Ma nulla: la sua aggressività cresceva, e in più aveva bevuto. Alla fine i poliziotti hanno dovuto usare lo spray urticante per vincerne la resistenza. Nel corso dell’intervento due agenti hanno riportato lievi ferite. In ospedale hanno ricevuto cinque giorni di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno