Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 27 ottobre 2022 ore 09:20

Picchia gli anziani genitori e ferisce due carabinieri

carabinieri
Foto d'archivio

Sono stati la mamma e il babbo di quel figlio violento a chiamare le forze dell'ordine. Per i militari 30 e 10 giorni di prognosi. Alla fine l'arresto



PROVINCIA DI LIVORNO — Le violenze anche fisiche, poi un'escalation in cui quel figlio 37enne aveva iniziato a fracassare gli oggetti di casa, infine la mamma e il babbo anziani che chiamano i carabinieri e lui che si scaglia anche contro di loro ferendone due. Infine è scattato l'arresto per l'uomo di 37 anni presunto protagonista di una serie di maltrattamenti nei confronti dei suoi genitori.

L'uomo è stato arrestato il 19 Ottobre scorso, e sono i carabinieri oggi a darne notizia. E' accusato di minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari erano stati attivati dalla Centrale operativa della compagnia carabinieri di Cecina, dove era giunta la richiesta di aiuto da parte dell'anziana coppia. Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine, alla vista dei militari ha iniziato ad inveire nei loro confronti con minacce. Poi si è scagliato contro di loro anche con calci e pugni finché questi sono riusciti a bloccarlo, arrestandolo.

Durante la colluttazione, a causa dei colpi ricevuti, i carabinieri hanno riportato lesioni guaribili in 30 e in 10 giorni, mentre il 37enne per il suo continuo dimenarsi ha riportato 7 giorni di prognosi. I genitori hanno formalizzato una denuncia per maltrattamenti in famiglia e l’arrestato è stato condotto nel penitenziario livornese. L'arresto è stato convalidato con misura di custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno