Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE15°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale

Cronaca domenica 16 luglio 2017 ore 09:07

Lite sul lavoro, l'operaio impugna un seghetto

La polizia ha dovuto sedare una violenta lite scoppiata fra il titolare di un'azienda e due operai di una ditta esterna



PRATO — Tensione alle stelle in un'azienda pratese per un violento diverbio scoppitato fra il titolare e due operai di una ditta esterna. A un certo uno dei due operai ha impugnato un attrezzo da lavoro, un seghetto con una lama di 15 centimetri, e ha minacciato l'avversario.

La situazione è stata riportata alla calma dall'arrivo della polizia, allertata da altre persone presenti sul posto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 intervenuti hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasportato l'uomo di 77 anni all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità