Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone della frana di Ischia

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 08:32

Positivo nel centro migranti, 72 in quarantena

Un'intera struttura che accoglie migranti è stata posta in isolamento per un caso di positività al SarsCov2. Scattate tutte le procedure anti-Covid



PRATO — C'è un caso di un richiedente asilo positivo al coronavirus in una struttura che ospita giovani stranieri provenienti da alcuni Paesi dell'Africa, Bangladesh e Pakistan. Per questo motivo tutti e 72 gli ospiti sono stati messi in quarantena. Il giovane positivo è stato isolato in attesa di essere spostato in una struttura dedicata. Il fatto è accaduto nella ex scuola Santa Caterina di Prato gestita dalla Cooperativa 22 della Fondazione Opera Santa Rita.

Appena è arrivato il risultato del tampone, spiega una nota, la Cooperativa 22 ha avvertito la prefettura, l'Azienda sanitaria e le autorità locali. Immediatamente sono scattate le procedure anti-Covid per garantire la sicurezza degli ospiti e del personale. Il personale della cooperativa, in quarantena fiduciaria, potrà recarsi sul posto di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità