Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 13 aprile 2022 ore 18:25

Pugni e rapina dal ricco bottino, caccia ai ladri

Hanno preso a botte un uomo in mezzo alla strada per sottrargli migliaia di euro in contanti. Fermato un sospettato ma è caccia ai complici in fuga



PRATO — Violenta rapina in strada nel Pratese dove un uomo è stato preso a botte e costretto a consegnare un borsello contenente diverse migliaia di euro in contanti. 

L'allarme è scattato nella serata di ieri quando i carabinieri sono intervenuti in via Pistoiese per una aggressione ai danni di un uomo rapinato in strada.

Si tratta di un cittadino cinese che sarebbe stato aggredito da tre uomini che prima lo hanno malmenato per poi sottrargli un borsello contenente diverse migliaia di euro in contanti. 

I militari hanno identificato uno dei tre sospettati che non deteneva però la refurtiva. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di rapina aggravata. Si tratta di un nigeriano di 27 anni senza fissa dimora, pregiudicato. 

Sono ancora in corso le indagini per poter identificare anche i complici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno