Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 16 giugno 2016 ore 11:13

Mezzo quintale di carne da gettare

Era in pessimo stato di conservazione quando è stata trovata dalla polizia in un market di Chinatown a Prato. Blitz anche in un centro estetico



PRATO — Ancora una volta un carico di cibo avariato da gettare via. Stavolta si tratta di 40 chili di carne malconservata ma destinata comunque alla vendita nel negozio che è finito al centro del blitz della polizia in via Pistoiese a Prato. Gli agenti hanno trovato anche 30 elettrodomestici senza marchio Ce e dunque da non considerarsi sicuri.

La stessa operazione ha interessato anche un centro estetico, sempre a conduzione cinese. E anche qui le irregolarità in materia di rispetto delle regole sul lavoro non sono mancate. 

Quattro in tutto le persone identificate. Si tratta di due uomini e due minorenni di origine cinese. Tutti sono regolari in Italia ma le due giovani non erano assunte nonostante fossero al lavoro nel centro estetico. 

Al blitz interforze hanno partecipato, insieme alla polizia, anche la municipale, il Corpo forestale dello Stato, l'agenzia delle Dogane e il personale della Asl. 

Alla fine il conto complessivo delle multe per tutte le infrazioni riscontrate ha toccato quota 17.500 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno