comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:52 METEO:FIRENZE-0°10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte si dimette, da sconosciuto a premier: il blob dei suoi 30 mesi a Palazzo Chigi

Cronaca mercoledì 02 dicembre 2020 ore 18:25

Quintali di marijuana tra il Veneto e la Toscana

Nell'operazione dei carabinieri denominata Amleto contro lo spaccio di droga sono state arrestate 11 persone. La marijuana coltivata anche nel pratese



PRATO — Sono 11 le persone arrestate, 165 chili di marijuana sequestrati e altri 90 chili di cannabis per un valore sul mercato di 1.755.00 euro. Questi alcuni dei numeri dell'operazione Amleto portata a termine dai carabinieri di Rovigo, col supporto dei colleghi di Prato, tra Lendinara, Lusia e Fratta Polesine. Nella stessa indagine sono state arrestate anche 6 persone in Toscana, tra Pistoia e Prato il 3 e 7 novembre scorso.

Mentre questa mattina a conclusione delle indagini sono stati arrestati sei cinesi intenti nella produzione di cannabis indica con 610 piante in vaso nutrite da impianto di irrigazione e fertilizzazione ed irradiate da 136 lampade.I carabineri hanno anche trovato altri 20 chili di marijuana pronta per essere venduta e stoccata.

Era dal Maggio scorso che l'Arma stava svolgendo indagini sul traffico di cannabis dalle "fabbriche" di marijuana in polesine e ai capannoni pratesi in Toscana.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità