Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 20 gennaio 2020 ore 14:50

Ricercato per rapine era in albergo in Toscana

La polizia ha arrestato un uomo di 31 anni perché doveva scontare cinque anni di carcere per alcune rapine compiute in Moldavia. Si nascondeva a Prato



PRATO — Era ricercato dalle autorità moldave l'uomo che la polizia di Prato ha rintracciato in un albergo del centro storico. Sull'uomo, un 31enne moldavo, pendeva un mandato di cattura internazionale perché doveva scontare 5 anni di carcere per rapine compiute nel suo paese. 

L'equipaggio delle volanti è stato inviato presso un hotel del centro storico pratese per una segnalazione proveniente dal sistema informatizzato di registrazione degli alloggiati in strutture alberghiere, che indicava la presenza del ricercato. Il moldavo è stato arrestato in esecuzione dell'ordine di cattura internazionale e trasportato presso la locale casa circondariale a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno