Cronaca lunedì 27 ottobre 2025 ore 15:29
Lotta per la vita in ospedale, l'aggressore si costituisce

Le dichiarazioni dell'uomo sono ora al vaglio degli inquirenti. Ancora gravi le condizioni dell'aggredito, ricoverato in prognosi riservata
PRATO — Svolta nel caso dell'uomo trovato gravemente ferito a Prato. Un 50enne si sarebbe presentato spontaneamente agli inquirenti assumendosi la responsabilità dell'aggressione.
Le dichiarazioni dell'uomo sono ora al vaglio degli inquirenti che, durante una perquisizione nell'abitazione e in un locale da lui gestito, hanno sequestrato delle scarpe con tracce di sangue.
Intanto restato gravi le condizioni della vittima dell'aggressione avvenuta intorno alle 5,30 di ieri mattina, tra via Medaglie D'Oro e via Pagli. L'uomo, che ha riportato un trauma cranico, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santo Stefano di Prato. Non è ancora stato possibile risalire alla sua identità.
Le indagini sono coordinate dalla procura, che ha aperto un fascicolo per tentato omicidio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












