Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Cronaca venerdì 23 dicembre 2016 ore 22:02

Travolse un bimbo e scappò ma la fuga è finita

L'automobilista è stato individuato dai vigili urbani grazie alle telecamere di sorveglianza. E' accusato di lesioni stradali e omissione di soccorso



PRATO — L'investimento avvenne in via Bologna il 12 dicembre: un'auto travolse un bambino di 10 anni e non si fermò per soccorrerlo. Il piccolo riportò vari traumi e fu ricoverato all'ospedale Meyer di Firenze. 

Nei giorni successivi, le telecamere di sorveglianza installate nella zona dettero chiare indicazioni sul modello del mezzo guidato dal pirata, inizialmente scambiato per una Mercedes e poi, dopo ulteriori accertamenti, rivelatasi una Bmw 320 Touring. Successivamente la polizia municipale ha rintracciato tutte le auto di quel modello esistenti a Prato e nella Val Bisenzio, fino a quando non ha individuato un albanese di 34 anni. A quel punto l'immigrato è stato convocato nel Comando e interrogato ma all'inizio ha negato ogni addebito. Poi, di fronte alle immagini delle telecamere, ha confessato.

L'auto è stata sequestrata e la patente dell'uomo ritirata ai fini della sospensione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno