Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca lunedì 26 giugno 2017 ore 13:10

Uccide la moglie con una fucilata e poi si suicida

E' successo a Prato. L'omicida è un noto imprenditore in pensione che, dopo aver sparato alla consorte, si è tolto la vita con la stessa arma



PRATO — L'omicidio-suicidio è avvenuto nell'abitazione della coppia in via Arrivo del Rigo, come riporta il sito web di Tv Prato. La vittima si chiamava Rossana Conti e aveva 79 anni, il marito Piero Innocenti e ne aveva 81. L'uomo era amministratore delegato della Capp Plast. 

Sono stati i vigili del fuoco a entrare nell'appartamento, questa mattina intorno alle 11, dopo l'allarme lanciato dalla collaboratrice domestica. La donna, poco prima, aveva ripetutamente suonato il campanello ma senza ricevere risposta. Ad allertarla era stato il figlio degli Innocenti che non era riuscito a mettersi in contatto con i genitori.

Dai primi accertamenti sembra che la dinamica dell'omicidio-suicidio sia chiara. L'arma usata dall'ottantenne per uccidere la moglie e togliersi la vita è un fucile. L'omicidio è avvenuto nella camera da letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca