Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità sabato 09 luglio 2016 ore 17:04

Uomo armato in strada, ma è lo starter della gara

Spiegamento di poliziotti in giubbotto antiproiettile e tanta paura dopo la segnalazione dell'uomo che si aggirava in centro a Prato. Poi la scoperta



PRATO — La segnalazione arrivata in questura era chiara e parlava di un uomo che in maniera plateale aveva caricato una pistola in mezzo alla strada. Tanto è bastato a far scattare, inevitabilmente, l'intervento della polizia che è arrivata nell'area della passerella accanto alla stazione del Serraglio con tre equipaggio delle volanti. 

Gli agenti hanno circondato la zona e hanno individuato la persona segnalata. Pochi secondi e la verità è venuta a galla facendo trarre a tutti un sospiro di sollievo. Il temuto terrorista era lo starter di 70 anni di una gara podistica. 

La sua pistola, dotata di tappo rosso, era munita di cartucce a salve ed era destinata a dare il via alla gara legata a una festa. Peccato abbia dato il via a un clamoroso falso allarme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità