Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 18:50

Lei esce, sale in macchina e scompare nel nulla

Ha lasciato la sua abitazione ed è uscita dalla città. E' stata ritrovata grazie al sistema di videosorveglianza della Unione dei Comuni del Casentino



PRATOVECCHIO — Momenti di angoscia nell'Aretino per la scomparsa di una donna scomparsa nel nulla a bordo della propria auto. Sono state provvidenziali le telecamere della Unione dei Comuni del Casentino che hanno permesso ai carabinieri di rintracciarla, sana e salva.

L'allarme è scattato nella serata di ieri quando la famiglia di una donna di Arezzo ha fatto denuncia di scomparsa. I militari di Arezzo hanno allertato la centrale di Bibbiena ed è stato attraverso il sistema di videosorveglianza installato nella vallata dall'Unione dei Comuni del Casentino che è arrivata la svolta immediata sulle ricerche.

L'auto della donna è stata individuata, diretta verso il territorio di Pratovecchio Stia.

L'invio di più pattuglie nella zona ha permesso ai carabinieri di stringere il cerchio delle ricerche  e rintracciare la vettura. La donna, ritrovata in stato confusionale, è stata affidata alle cure del personale sanitario intervenuto a supporto dei carabinieri ed ha potuto ritrovare i familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca