Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 11:00

In scooter fuori città e scompare sulle colline

Notte di ricerche sulle colline livornesi dove è stato attivato il campo mobile per un uomo scomparsa a bordo di uno scooter. Ritrovato all'alba



LIVORNO — Ha lasciato la città a bordo di uno scooter ed ha interrotto i contatti, scattato l'allarme per la sua scomparsa è stato attivato il campo mobile ed i vigili del fuoco lo hanno cercato per tutta la notte. All'alba l'uomo di 42 anni è stato ritrovato sano e salvo ad un crocevia.

L'allarme era scattato ieri poco prima delle 20 quando è stato attivato il dispositivo di ricerca dei vigili del fuoco del comando di Livorno, per la ricerca di una persona scomparsa dopo essere uscita da casa intorno alle 11 e 30 della mattina. L'uomo era stato avvistato nella zona collinare del Corbolone con il suo scooter.

La svolta questa mattina intorno alle 7 e 40 quando è stato ritrovato in buone condizioni di salute, ed è stato affidato al personale sanitario del 118.

Sul posto erano intervenute una squadra di terra dei vigili del fuoco con personale specializzato nella topografia applicata al soccorso con il posto di comando avanzato per il coordinamento delle ricerche, personale sistemi aeromobili a pilotaggio remoto e personale del nucleo cinofili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Cronaca