Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 18:50

Primario di malattie infettive ricoverata per Covid

Cesira Nencioni - foto Antonfracesco Vivarelli Colonna da Fb
Cesira Nencioni - foto Vivarelli Colonna da Fb

Il sindaco Vivarelli Colonna: "La dottoressa è sempre stata in prima linea, in questa emergenza, accanto ai suoi pazienti"



GROSSETO — La direttrice del reparto di malattie infettive dell'ospedale della Misericordia, Cesira Nencioni, ha contratto l'infezione da SarsCov 2 e adesso è ricoverata nel suo stesso reparto.

Il sindaco Vivarelli Colonna ha pubblicato su Facebook una foto della dottoressa, dedicandole un messaggio molto affettuoso."Sono vicino alla dottoressa Nencioni, direttrice del reparto malattie infettive dell’ospedale Misericordia di Grosseto, che si trova oggi a combattere contro il Covid-19, ricoverata proprio nella struttura dove lavora e che dirige - ha scritto il sindaco - È sempre stata in prima linea, accanto ai suoi pazienti, in questo complesso periodo di emergenza legata al Coronavirus. Con altrettanto coraggio affronterà questa ennesima sfida e noi siamo con lei. Forza dottoressa!"

---

⚪️🔴BUONA GUARIGIONE ALLA DOTTORESSA CESIRA NENCIONI⚪️🔴 ➡️Sono vicino alla dottoressa Nencioni, direttrice del reparto...

Pubblicato da Antonfrancesco Vivarelli Colonna su Giovedì 3 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno