Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 23 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Proposi a Francesco una tomba nella Basilica di Santa Maria Maggiore, la Madonna gli parlò e lo convinse»
«Proposi a Francesco una tomba nella Basilica di Santa Maria Maggiore, la Madonna gli parlò e lo convinse»

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 20:05

Vaccino per i promessi sposi, basta una telefonata

Le coppie toscane che stanno per sposarsi possono chiedere di essere vaccinate in via prioritaria telefonando a un numero speciale dal 2 Giugno



FIRENZE — La Regione e le aziende sanitarie toscane hanno istituito un numero speciale per le coppie di fidanzati che stanno per sposarsi e che desiderano vaccinarsi il prima possibile contro il Covid per vivere il gran giorno (e magari il viaggio di nozze) con la massima serenità: si tratta dello 055 9077777, accessibile tutti i giorni a partire da domani, 2 Giugno, dalle 9 alle 16. 

Chiamando questo numero, i fidanzati potranno lasciare i loro dati e nei giorni successivi saranno ricontattati da un addetto che fornirà loro data, ora e luogo della vaccinazione. La coppia dovrà poi presentarsi all'appuntamento munita di una copia delle pubblicazioni di nozze.

Ricordiamo che dal 15 Giugno, sia in zona bianca che in zona gialla, è nuovamente possibile celebrare matrimoni a condizione che sposi e invitati siano muniti della certificazione verde che attesta la vaccinazione contro il Covid (anche solo la prima dose di siero), la guarigione dalla malattia oppure un tampone antigenico o molecolare negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Feriti due uomini di 63 e 37 anni. Il figlio, colpito al volto, è riuscito a fuggire e chiedere aiuto. Il padre è gravissimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca