Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 19:00

Vaccinazione prioritaria per maturandi e sposi

La novità è stata annunciata dalla Regione Toscana e sarà messa a punto a breve per consentire una somministrazione rapida



FIRENZE — Su richiesta del governatore Giani, è allo studio da parte del settore sanità digitale e innovazione della Regione Toscana una modalità di prenotazione in via prioritaria riservata agli studenti che quest'anno hanno l'esame di maturità e ai promessi sposi che devono convolare a nozze nelle prossime settimane e, magari, desiderano anche farsi un bel viaggio di nozze all'estero.

"A breve, per queste due categorie, ci sarà l’opportunità di prenotare e ricevere in tempi rapidi la somministrazione del vaccino, sempre nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore" si legge in una nota della Regione.

In Italia hanno già attivato procedure speciali per la vaccinazione dei maturandi il Lazio, la Campania, la Valle d'Aosta e la Sicilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno