Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, quali sono le squadre favorite per la vittoria

Cronaca sabato 26 settembre 2015 ore 18:25

Segregate e costrette a prostituirsi

Un pensionato livornese di 70 anni e una cinese di 51 sono stati arrestati dopo un blitz in un appartamento trasformato in casa di appuntamenti



PISA — All'interno della casa per appuntamenti due donne cinesi segregate e costrette a prostituirsi. La coppia è accusata di concorso in gestione di casa d'appuntamento e sfruttamento della prostituzione, nonché di riduzione in schiavitù di due cinesi di 47 e 38 anni. Le due donne erano clandestine e private dei documenti dai loro aguzzini.

I carabinieri hanno individuato l'appartamento in seguito al monitoraggio di alcuni siti internet e sono entrati in azione quando hanno visto arrivare la coppia. Hanno atteso che il livornese e la cinese entrassero in casa per fare irruzione e sorprendere la donna mentre contava oltre 3 mila euro in contanti. 

Nelle stanze c'erano anche le due prostitute, numerosi profilattici e altri oggetti utili a svolgere l'attività di meretricio. L'appartamento, affittato regolarmente alla cinese provvista di permesso di soggiorno, è stato restituito al legittimo proprietario risultato estraneo ai fatti. Sequestrata anche un'agenda forse con i numeri dei clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno