comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, a Genova le strade sono piene di gente

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 13:14

Province, ancora presidi in tutta la Toscana

Proseguono le manifestazioni dei circa 2000 lavoratori a rischio in tutte le zone della regione. Zatini: "Con la neve si vedranno i primi disagi"



FIRENZE — "Se nei prossimi giorni dovesse nevicare sul passo della Consuma potrebbe crearsi qualche intoppo: il mezzo che era utilizzato là è fermo perché non c'erano più soldi per la manutenzione. E questo è solo un caso, ma per tutta l'Italia se ne potrebbero fare a migliaia di esempi". A sollevare il problema è Marco Zatini, Rsu della Provincia di Firenze che come ogni giorno ha fatto il punto sulla protesta dei lavoratori degli enti intermedi di tutta la Toscana. "A Firenze - ha detto Zatini che è anche componente del coordinamento nazionale dei dipendenti delle Province -, resteremo fino a lunedì presso la sala operativa della Protezione Civile dell'Olmatello. Poi, anche per non creare problemi in questa struttura dove le persone lavorano, torneremo nella sede della Provincia, a Palazzo Medici Riccardi".

E le proteste proseguono in tutta la Toscana oltre che nel resto del Pese. "Con i presidi - ha concluso Zatini - intendiamo far conoscere ai cittadini i problemi che si profilano all'orizzonte, perché la situazione non è per nulla risolta dal momento che il quadro di oggi è aggravato dai tagli che si sono susseguiti negli ultimi anni".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità