Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 18:41
Province, i lavoratori incontrano il prefetto

Dopo un presidio a Palazzo Medici Riccardi i dipendenti hanno consegnato un documento al rappresentante del governo per chiedere garanzie sul futuro
FIRENZE — Incontrando il prefetto i lavoratori hanno chiesto di "risolvere il caos legislativo che la legge di stabilità ha prodotto nel percorso previsto dalla legge Delrio sul riordino degli enti".
L'iniziativa è stata messa in atto in concomitanza con altre manifestazioni analoghe nelle altre città d'Italia e nel documento consegnato al rappresentante del governo sul territorio i dipendenti hanno riportato il caos che continua a regnare sulla loro situazione e i timori sul mantenimento dei servizi minimi essenziali per i cittadini.
Con la giornata di oggi, intanto, si conclude anche lo sciopero della fame a staffetta iniziato tre giorni fa per protestare contro la situazione e i tagli al personale a livello nazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI