Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:39 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 18:41

Province, i lavoratori incontrano il prefetto

Foto di Marco Zatini da Twitter

Dopo un presidio a Palazzo Medici Riccardi i dipendenti hanno consegnato un documento al rappresentante del governo per chiedere garanzie sul futuro



FIRENZE — Incontrando il prefetto i lavoratori hanno chiesto di "risolvere il caos legislativo che la legge di stabilità ha prodotto nel percorso previsto dalla legge Delrio sul riordino degli enti".

L'iniziativa è stata messa in atto in concomitanza con altre manifestazioni analoghe nelle altre città d'Italia e nel documento consegnato al rappresentante del governo sul territorio i dipendenti hanno riportato il caos che continua a regnare sulla loro situazione e i timori sul mantenimento dei servizi minimi essenziali per i cittadini.

Con la giornata di oggi, intanto, si conclude anche lo sciopero della fame a staffetta iniziato tre giorni fa per protestare contro la situazione e i tagli al personale a livello nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno