Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza

Cronaca giovedì 13 giugno 2024 ore 12:00

Minaccia l'anziano padre, in casa ha una sciabola

carabinieri
Foto d'archivio

Ubriaco, ha tentato di passare dalle parole ai fatti quando sono arrivati i carabinieri che lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia



PROVINCIA DI AREZZO — Ha minacciato l'anziano padre arrivando sul punto di passare dalle parole ai fatti, e in casa oltretutto conservava una sciabola: i carabinieri hanno arrestato nell'Aretino un uomo di 48 anni condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

La segnalazione circa l'episodio di violenza domestica è arrivato alla centrale operativa dei carabinieri nella notte. Il tentativo di aggressione fisica, dopo quella verbale, da parte di quel figlio in preda ai fumi dell'alcol è stato scongiurato dall'arrivo dei militari.

Il personale dell'Arma ha tentato con difficoltà di tranquillizzare il 48enne, trovando poi nella sua disponibilità la sciabola a doppia lama finita sotto sequestro. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno