Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca giovedì 13 giugno 2024 ore 12:00

Minaccia l'anziano padre, in casa ha una sciabola

carabinieri
Foto d'archivio

Ubriaco, ha tentato di passare dalle parole ai fatti quando sono arrivati i carabinieri che lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia



PROVINCIA DI AREZZO — Ha minacciato l'anziano padre arrivando sul punto di passare dalle parole ai fatti, e in casa oltretutto conservava una sciabola: i carabinieri hanno arrestato nell'Aretino un uomo di 48 anni condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

La segnalazione circa l'episodio di violenza domestica è arrivato alla centrale operativa dei carabinieri nella notte. Il tentativo di aggressione fisica, dopo quella verbale, da parte di quel figlio in preda ai fumi dell'alcol è stato scongiurato dall'arrivo dei militari.

Il personale dell'Arma ha tentato con difficoltà di tranquillizzare il 48enne, trovando poi nella sua disponibilità la sciabola a doppia lama finita sotto sequestro. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravemente ferito, l'uomo di 46 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 e poi portato all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca