Cronaca mercoledì 04 dicembre 2024 ore 18:00
Palpeggia una donna sul bus e viene denunciato
Un uomo di 30 anni è stato rintracciato dai Carabinieri dopo la descrizione fatta dalla stessa donna: l'avrebbe molestata fingendo di dormire
PROVINCIA DI LUCCA — Avrebbe palpeggiato una donna su un autobus, forse facendo finta di dormire dopo essersi seduto al suo fianco. Per questo, un uomo di 30 anni, originario del Marocco, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Fornaci di Barga.
I militari sono risaliti all'identità del 30enne grazie alla descrizione offerta dalla donna, che ha denunciato le molestie ricevute sul mezzo di linea diretto a Lucca e proveniente da Castelnuovo di Garfagnana. Secondo quanto ricostruito, la donna è stata in grado anche di fornire ai Carabinieri la fermata dove si trovava l'uomo prima di salire sul mezzo.
Scattate le indagini, i Carabinieri alla fine sono riusciti a risalire all'uomo, che è stato poi riconosciuto dalla donna e, infine, segnalato alla Procura della Repubblica di Lucca con l'accusa di violenza sessuale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI