Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 10 dicembre 2021 ore 16:15

Intrappolati nelle neve con le auto in panne

Interventi a ripetizione dei vigili del fuoco di Pistoia per soccorrere automobilisti bloccati lungo la corona montana del territorio provinciale



PROVINCIA DI PISTOIA — La nevicata record di queste ore sta bloccando gli automobilisti lungo la rete stradale montana nell'intera corona di rilievi del territorio pistoiese. Interventi a ripetizione si susseguono da parte dei vigili del fuoco del comando di Pistoia coi distaccamenti di Montecatini Terme e di San Marcello Pistoiese.

Molte le vetture che si sono trovate a viaggiare prive delle catene da neve a bordo, che sono invece obbligatorie, rischiando di finire fuori strada e di provocare incidenti. In una tra le azioni di soccorso l'intervento ha riguardato l'assistenza ad automobilisti in panne a causa la forte nevicata che ha interessato la parte alta della Valdinievole.

In particolare sulla strada provinciale 31 nel comune di Massa e Cozzile, dopo l'abitato di Cozzile, sono state recuperate alcune autovetture che, sprovviste di catene da neve, ostacolavano l'intera circolazione stradale, rischiando di uscire fuori dalla carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

NEVE IN PROVINCIA DI PISTOIA - VIDEO VIGILI DEL FUOCO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno