Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 21 giugno 2023 ore 18:45

Guarda l'amica del ragazzino e lui gli rompe la mandibola

carabinieri

E' minorenne il ragazzo denunciato per lesione personale aggravata nei confronti di un giovane adulto, preso violentemente a pugni per la strada



PROVINCIA DI FIRENZE — Lo avrebbe riconosciuto come colui che un paio di giorni prima aveva rivolto apprezzamenti a una ragazza del suo gruppo e giù botte fino a fratturargli la mandibola: è successo nel Fiorentino, e ad ammettere di aver compiuto il gesto è un minorenne, 17 anni appena.

I fatti nella serata di lunedì scorso 19 Giugno. I carabinieri della stazione locale e del Radiomobile di Pontassieve hanno denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria minorile il 17enne per lesione personale aggravata.

Adulto invece, 28 anni, l'uomo colpito violentemente a pugni nel centro del paese e che ha ricevuto una prognosi iniziale di 30 giorni. Sono stati gli amici che erano con lui a chiamare il 112. Sulla scorta della descrizione del giovanissimo fornita dai testimoni, i carabinieri l'hanno rintracciato poco lontano e portato in caserma con i suoi genitori. E' lì che il 17enne ha ammesso le sue responsabilità.

Le indagini sono ancora in corso per meglio chiarire la dinamica completa dei fatti e l'eventuale coinvolgimento di altre persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità