Cronaca lunedì 05 febbraio 2024 ore 08:25
Spray al peperoncino in discoteca, denunciato un ragazzo

Paura sulla pista da ballo gremita di giovani per l'erogazione della sostanza urticante da parte di uno dei giovani. Sono arrivati i carabinieri
PROVINCIA DI GROSSETO — La pista da ballo gremita e lui a spruzzare spray al peperoncino: è accaduto nel fine settimana in una discoteca della provincia di Grosseto, e per l'episodio un ragazzo è stato denunciato.
Paura tra i presenti, molti dei quali dopo l'erogazione della sostanza urticante si sono precipitati all'esterno. Nessuno però ha avuto necessità di soccorsi sanitari.
Sono intervenuti i carabinieri che, insieme sol personale di sicurezza interno, hanno individuato il rpesunto responsabile del gesto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI