Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 18:50

Il brindisi a mezzanotte e poi lo stupro

carabinieri

Era la notte di San Silvestro. La ragazza venne ricoverata in ospedale per le lesioni e i segni della violenza. Ora un uomo è stato arrestato



PROVINCIA DI LIVORNO — La mezzanotte di brindisi e festa per salutare il 2023, poi lo stupro nelle primissime ore del Capodanno: un uomo di 37 anni è stato arrestato e condotto in carcere dai carabinieri del comando provinciale di Livorno con l'accusa di violenza sessuale e lesioni nei confronti di una ragazza.

I fatti, si diceva, nella notte del veglione. La giovane in stato di choc si era presentata al pronto soccorso raccontando l'accaduto. I due quella sera sera stavano entrambi lavorando. Quell'uomo, persona nota alle forze dell'ordine, lei lo conosceva solo di nome. Lui però a un certo punto, passata la mezzanotte, l'avrebbe costretta a subire un rapporto sessuale.

I sanitari in ospedale avevano effettivamente riscontrato lesioni e segni di violenza, giudicandola fisicamente guaribile con 25 giorni di prognosi. La ragazza era stata ricoverata. I carabinieri, intervenuti nell'immediatezza dei fatti, avevano subito avviato le indagini col nucleo investigativo di Livorno. E adesso ecco l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno