Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 18:50

Il brindisi a mezzanotte e poi lo stupro

carabinieri

Era la notte di San Silvestro. La ragazza venne ricoverata in ospedale per le lesioni e i segni della violenza. Ora un uomo è stato arrestato



PROVINCIA DI LIVORNO — La mezzanotte di brindisi e festa per salutare il 2023, poi lo stupro nelle primissime ore del Capodanno: un uomo di 37 anni è stato arrestato e condotto in carcere dai carabinieri del comando provinciale di Livorno con l'accusa di violenza sessuale e lesioni nei confronti di una ragazza.

I fatti, si diceva, nella notte del veglione. La giovane in stato di choc si era presentata al pronto soccorso raccontando l'accaduto. I due quella sera sera stavano entrambi lavorando. Quell'uomo, persona nota alle forze dell'ordine, lei lo conosceva solo di nome. Lui però a un certo punto, passata la mezzanotte, l'avrebbe costretta a subire un rapporto sessuale.

I sanitari in ospedale avevano effettivamente riscontrato lesioni e segni di violenza, giudicandola fisicamente guaribile con 25 giorni di prognosi. La ragazza era stata ricoverata. I carabinieri, intervenuti nell'immediatezza dei fatti, avevano subito avviato le indagini col nucleo investigativo di Livorno. E adesso ecco l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca