Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca giovedì 26 gennaio 2023 ore 19:10

Violenza sessuale su un bambino, catturato l'orco

arresto di polizia

I fatti avvennero nell'estate del 2014 sul litorale romagnolo. Lui era un animatore per l'intrattenimento dei bimbi. Deve scontare 4 anni e 8 mesi



PROVINCIA DI LUCCA — Aveva 10 anni quando l'uomo che aveva conosciuto al mare come animatore per l'intrattenimento dei bambini come lui lo costrinse ad atti sessuali. Era il 2014 e i fatti si svolsero sul litorale romagnolo. Ora però l'orco, accusato di violenza sessuale aggravata sul bimbo, è stato arrestato in Toscana. Adesso ha 30 anni.

A raggiungerlo in provincia di Lucca, in esecuzione dell'ordine di carcerazione emesso dalla procura di Forlì, sono stati gli agenti del centro operativo per la sicurezza cibernetica della polizia postale per la Toscana, col supporto della sezione operativa locale. Deve scontare 4 anni e 8 mesi ed è stato portato nel carcere della Dogaia a Prato.

L'uomo, fa sapere una nota diffusa dalla questura di Firenze, "ha già espiato 5 anni di reclusione per fatti analoghi commessi nel 2015 ai danni di un altro bambino di 10 anni, nonché per stalking nei confronti di un 11enne".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno