Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»

Cronaca Martedì 19 Settembre 2023 ore 12:30

Blatte morte fra laboratorio e dispensa al ristorante

carabinieri Nas

Dopo l'intervento dei carabinieri del Nas e del personale dell'Asl il titolare dell'esercizio è stato sanzionato e il locale chiuso



PROVINCIA DI PISA — Nei laboratori e nella dispensa tra gli alimenti da servire al ristorante, una quantità di blatte morte sul pavimento e sulle esche di cattura collocate in più punti: è la situazione individuata in un locale del Pisano dai carabinieri del Nas di Livorno che hanno chiuso l'esercizio e sanzionato il titolare per 2.000 euro.

A seguito dell'ispezione, dato quanto trovato i militari hanno chiesto l'intervento del personale della Asl Nord Ovest, e da lì è scattata la chiusura del ristorante con divieto di attività di produzione e manipolazione degli alimenti.

L'uomo a capo dell'esercizio è stato segnalato alle autorità sanitaria e amministrativa per le precarie condizioni igienico sanitarie riscontrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno