Cronaca giovedì 22 agosto 2024 ore 12:15
La chiude in bagno, cuscino in faccia per zittirla
L'uomo è stato arrestato. Nonostante quel cuscino sono state le urla della donna ad allarmare i vicini che hanno chiamato i carabinieri
PROVINCIA DI PISTOIA — Si era barricato in bagno con la compagna, premendole un cuscino sul viso per zittirla, affinché non gridasse. Ma lei ha urlato eccome, e sono state proprio le sue urla strazianti ad allarmare i vicini che hanno chiamato i carabinieri. Lui, 50 anni e origini nigeriane, è stato arrestato. Lei, sua connazionale, è finita in ospedale.
E' accaduto sabato scorso in provincia di Pistoia. I carabinieri sono accorsi in quell'appartamento facendo irruzione: lì hanno trovato l'uomo e la compagna chiusi a chiave in bagno. Lui premeva sul volto della donna il cuscino.
Dopo l’intervento di salvatggio da parte dei militari, la signora è stata portata in ospedale per essere sottoposta alle cure del caso per via delle percosse subite in varie parti del corpo. I successivi approfondimenti hanno rivelato che i maltrattamenti andavano avanti da tempo, ma non erano mai stati denunciati per paura.
L’uomo è stato arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia e posto agli arresti domiciliari in un luogo diverso da quello di convivenza con la vittima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI