
Il momento in cui è scoppiato l'incendio dentro la discoteca in Macedonia del Nord: il panico e 1500 in fuga dalle fiamme

Cronaca giovedì 06 febbraio 2025 ore 08:40
Droga sui tavoli per i clienti della discoteca

Quando la polizia ha effettuato un controllo ha trovato ketamina e metanfetamina a disposizione degli avventori. Fra loro anche una donna in arresto
PROVINCIA DI PRATO — Droga sui tavoli a disposizione dei clienti, fra cui due donne denunciate e una addirittura in arrresto per ingresso illegale in Italia. E poi difformità edilizie, carenze sulle normative antincendio, condizioni igienico-sanitarie non conformi: è stata chiusa per 30 giorni una discoteca della provincia di Prato trovata dalla polizia in questa situazione.
Il questore di Prato ha emesso il provvedimento dopo un controllo effettuato sabato scorso e gli accertamenti amministrativi conseguenti.
Una volta nel locale, a conduzione cinese così come tutti gli avventori, gli agenti hanno trovato circa 30 grammi di sostanza stupefacente sintetica di tipo ketamina e metanfetamina, destinata all’uso dei clienti fra i quali figuravano due donne denunciate in stato di libertà e una terza posta in stato di arresto, per ingresso illegale sul territorio nazionale.
Da ulteriori accertamenti sono emerse difformità in materia edilizia ed inosservanze in materia antincendio nei luoghi di lavoro, nonché svariate carenze igienico-sanitarie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI