Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 04 luglio 2023 ore 18:00

Sale sul tetto dell'hotel e minaccia di buttarsi

Un mediatore specializzato dei carabinieri è riuscito ad intavolare un dialogo con l'uomo fino a convincerlo a scendere salvandolo



PUNTA ALA — E' salito sul tetto di un hotel di Punta Ala, nel Grossetano, minacciando di buttarsi di sotto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della locale stazione insieme ad un militare del comando provinciale di Grosseto negoziatore specializzato.

Alle operazioni ha partecipato anche la direttrice della struttura ricettiva che conoscendo l'uomo ha cercato in ogni modo di rassicurarlo. Il maresciallo negoziatore è comunque riuscito ad instaurare un dialogo con lui anche se non sono mancati momenti di tensione.

Alla fine però l'uomo, in preda allo sconforto pare per motivi personali, ha accettato di scendere ed è stato accompagnato dai militari all'ospedale di Grosseto per ricevere le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno