Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca giovedì 11 febbraio 2021 ore 19:30

Il ponteggio cede, 4 operai cadono giù

ambulanza - foto di repertorio
ambulanza - foto di repertorio

L'incidente è avvenuto in un cantiere edile allestito nel centro storico. I 4 operai sono stati ricoverati in ospedale, uno è grave



FIRENZE — Non si ferma la drammatica serie di incidenti sul lavoro iniziata in Toscana alla fine di Gennaio, di cui 6 con esito mortale (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Questa mattina, per cause ancora in corso di accertamento, quattro operai sono caduti da un ponteggio alto circa due metri, riportando vari traumi. Secondo le prime ricostruzioni, il ponteggio avrebbe ceduto all'improvviso trascinando giù gli operai.

Tutti e quattro sono stati trasportati in ospedale e ricoverati. Uno è in condizioni gravi ma non corre il rischio di perdere la vita mentre gli altri hanno riportato traumi più lievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno