Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la comunità marocchina festeggia in strada dopo la vittoria ai Mondiali

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 13:53

Cibo, piatti e territori

Al via il nuovo contest organizzato da Vetrina Toscana. Blogger, food lovers e giornalisti potranno inviare le loro storie legate ad una ricetta



FIRENZE — Il progetto, Storie di piatti e territori, ha come scopo quello di raccontare, attraverso le caratteristiche di un piatto la cultura, i luoghi e gli uomini che lo hanno prodotto. 

Ogni ricetta è infatti un piccolo scrigno dove si mescolano tradizione, storia personale e sapienza materiale e spesso è il risultato di un'evoluzione secolare che racchiude cultura, economia, arte e paesaggio che insieme determinano l'identità tel territorio stesso.

Tutti i testi e le ricette valutate positivamente verranno pubblicate sul sito www.storiedipiatti.it integrato al sito di Vetrina Toscana dove si trovano tutti i dettagli del regolamento. 

Una commissione individuerà i racconti più meritevoli che andranno a formare un e-book gratuito che verrà presentato nel corso di Expo  2015 a Milano. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Sara Nocentini - intervista

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine di un diverbio è spuntata la lama, con uno dei due uomini colpito da fendenti al torace che l'hanno ridotto in fin di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Attualità