Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Attualità Sabato 07 Dicembre 2019 ore 08:05

La terra continua a tremare nel Senese

Un sisma di magnitudo 2.1 è stato registrato dai sismografi. Secondo i dati dell'Ingv l'epicentro è avvenuto nella zona di Radicondoli



RADICONDOLI — Un terremoto di magnitudo 2.1 è avvenuto nella zona di Radicondoli, in provincia di Siena.Il sisma, sempre secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha avuto una profondità di 7 chilometri ed è stato registrato alle 17,32 di ieri pomeriggio.

Non si segnalano per il momento danni a cose o persone. Domenica scorsa la zona era stata attraversata da uno sciame sismico, con quattro scosse nel giro di poche ore (vedi sotto articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente in Toscana e una donna sono stati denunciati per sfruttamento della prostituzione. Traditi dal viavai nel finto centro informatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca