Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE17°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 09 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Siamo raffreddati», rinviato il faccia a faccia e l'abbraccio tra Conte e Schlein per... influenza
«Siamo raffreddati», rinviato il faccia a faccia e l'abbraccio tra Conte e Schlein per... influenza

Attualità Mercoledì 15 Febbraio 2017 ore 09:56

Scossa di terremoto nel senese

Un sisma di magnitudo 2.1 è stata registrata dagli strumenti alle 9.36. Secondo i dati dell'Ingv l'epicentro è nella zona di Radicondoli



RADICONDOLI — Il sisma, sempre secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha avuto ipocentro a una profondità di 9,5 chilometri. 

Non si segnalano per il momento danni a cose o persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo contro l'attività. Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasferite in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca