Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca domenica 24 luglio 2016 ore 14:13

Ragazzino rischia di annegare

Un giovane di 12 anni spinto dalla corrente non riusciva più a tornare a riva e i vigli del fuoco sono entrati in azione. Il ragazzo è stato salvato



CAMAIORE — Tanta paura ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Un ragazzino di di 12 anni ha rischiato di affogare nel mare davanti alla spiaggia di Lido di Camaiore. A notare il giovane in seria difficoltà i vigili del fuoco che sono intervenuti a nuoto per trarlo in salvo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno