Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 15°16° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
sabato 21 settembre 2019

Cronaca giovedì 15 ottobre 2015 ore 11:37

Ragazzo in gita, volo mortale dal sesto piano

Lo studente è morto sul colpo. Era a Milano in visita ad Expo insieme ai compagni dell'istituto Fermi di Cecina. Il corpo è stato trovato all'alba



MILANO — Un'altra tragedia in un albergo a Milano. 

Lo studente, residente a San Vincenzo, è precipitato dalla finestra al sesto piano dell'Hotel Camplus Living Turro. Il corpo del ragazzo è stato trovato intorno alle 5 del mattino da una guardia giurata nel cortile di un complesso industriale adiacente all'hotel e in ristrutturazione. Lo studente frequentava l'istituto statale Enrico Fermi di Cecina ed era in gita insieme ai compagni di classe per visitare l'Esposizione universale.

Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile i cui investigatori sono giunti sul posto insieme con la Scientifica che sta conducendo i rilievi.

L'attenzione degli investigatori si sta concentrando sulla verticale fra la finestra da cui sarebbe precipitato lo studente e il punto in cui è stato ritrovato il corpo, dietro un muro, a una distanza di sei-sette metri in linea d'aria.

Il 10 maggio scorso un altro studente, Domenico Maurantonio, padovano, è morto in un incidente avvenuto nell'hotel milanese Leonardo da Vinci con una dinamica simile.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità