Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Cronaca giovedì 15 ottobre 2015 ore 11:37

Ragazzo in gita, volo mortale dal sesto piano

Lo studente è morto sul colpo. Era a Milano in visita ad Expo insieme ai compagni dell'istituto Fermi di Cecina. Il corpo è stato trovato all'alba



MILANO — Un'altra tragedia in un albergo a Milano. 

Lo studente, residente a San Vincenzo, è precipitato dalla finestra al sesto piano dell'Hotel Camplus Living Turro. Il corpo del ragazzo è stato trovato intorno alle 5 del mattino da una guardia giurata nel cortile di un complesso industriale adiacente all'hotel e in ristrutturazione. Lo studente frequentava l'istituto statale Enrico Fermi di Cecina ed era in gita insieme ai compagni di classe per visitare l'Esposizione universale.

Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile i cui investigatori sono giunti sul posto insieme con la Scientifica che sta conducendo i rilievi.

L'attenzione degli investigatori si sta concentrando sulla verticale fra la finestra da cui sarebbe precipitato lo studente e il punto in cui è stato ritrovato il corpo, dietro un muro, a una distanza di sei-sette metri in linea d'aria.

Il 10 maggio scorso un altro studente, Domenico Maurantonio, padovano, è morto in un incidente avvenuto nell'hotel milanese Leonardo da Vinci con una dinamica simile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca