Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 25 gennaio 2015 ore 15:45

Rapinati due bancomat a colpi d'esplosivo

Episodi simili nella notte a Tavarnuzze, nel fiorentino, e ad Arezzo. I banditi hanno fatto saltare in aria gli sportelli e sono fuggiti col bottino



FIRENZE — Alle 3.30 di questa notte un'esplosione ha rotto il silenzio a Rigutino, paese in provincia di Arezzo. Una banda di rapinatori ha fatto esplodere lo sportello della filiale della Cassa di risparmio di Firenze che si trova lungo la strada regionale 71 che dal capoluogo porta a Cortona. Un'esplosione talmente forte da sventrare tutta la filiale. I rapinatori si sono impossessati del bottino, ancora da quantificare, e si sono dati alla fuga nella notte.

Stesso modus operandi, un'ora più tardi a Tavarnuzze, frazione di Impruneta in provincia di Firenze. Qui i banditi hanno preso di mira il bancomat di una filiale della Banca Toscana, gruppo Mps, facendolo esplodere con una miscela di gas e acetilene.Anche in questo caso i rapinatori si sono dati alla fuga prima dell'arrivo dei carabinieri portando con sé il bottino, di cui ancora non si conosce l'entità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola