Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE18°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca lunedì 23 aprile 2018 ore 17:21

In sei rubano l'auto, li insegue e blocca da solo

Il gruppetto, dopo un rave nei boschi fra Pistoia e Modena, ha rubato un'auto da un garage ma il figlio della proprietaria si è messo all'inseguimento



SAMBUCA PISTOIESE — Fuga rocambolesca nel cuore della notte di un gruppo formato da sei giovani di età compresa fra i 18 e i 26 anni, tre dei quali residenti a Rovigo e uno in provincia di Modena.

Dopo aver preso parte a un rave organizzato nei boschi fra Pistoia e Modena, i sei hanno rubato un'auto lasciata in sosta in un garage dall'anziana proprietaria con le chiavi infilate nel quadro di accensione. Il figlio della proprietaria però se ne è accorto e, da solo, si è lanciato all'inseguimento, costringendo ben presto il sestetto a fermarsi e a scappare a piedi fra gli alberi.

Un'ora dopo quattro dei fuggitivi sono stati rintracciati dai carabinieri in un casotto dell'Anas lungo la Porrettana dove si erano rintanati per passare la notte. Gli altri due, un ragazzo e una ragazza, si erano invece allontanati e i carabinieri li stanno cercando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 58 anni, nella manovra è finito a terra ed è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi. Il pedone, 15 anni, non ha riportato conseguenze di rilievo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca