Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 16:02

Renzi, un sabato sera da tifoso (del figlio)

Il presidente del consiglio in tribuna allo stadio fiorentino della Settignanese per veder giocare (e segnare) il primogenito Francesco



FIRENZE — Conclusa, con successo e soddisfazione, la pratica dell'elezione del presidente della Repubblica, il presidente del consiglio Matteo Renzi si è concesso un fine settimana di relax nella sua FIrenze in compagnia della famiglia. 

E ieri sera ne ha approfittato per accompagnare il figlio più grande Francesco, classe 2001, allo stadio Ferruccio Valcareggi dove era impegnato in una partita di calcio della sua Settignanese. Renzi jr, secondo quanto raccontato dal presidente e allenatore della squadra Maurizio Romei, era impegnato nella sfida all'Isolotto e ha anche ''segnato un gol''. 

''Renzi è poi venuto negli spogliatoi - ha raccontato Romei - come fa sempre, peraltro, quando viene a vedere giocare i figli. E' stato cordiale come al solito: abbiamo parlato della partita (che si è conclusa 2-1 per la Settignanese, Ndr) e della copertura della tribuna''. Nessun accenno a questioni politiche e neppure all'elezione di Sergio Mattarella, assicura Romei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio