Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 12 settembre 2015 ore 17:12

Ridotto l'orario dello sciopero dei treni

A seguito dell'intervento della commissione garanzia lo sciopero di domenica 13 settembre è stato ridotto ad otto ore, dalle 9 alle 17



FIRENZE — Il sindacato Cat, a seguito dell'intervento della Commisione di Garanzia, ha ridotto lo sciopero nazionale del personale Fs. 

Sulle linee regionali, fa sapere in una nota Trenitalia, l'impegno è quello di offrire un numero di corse il più possibile adeguato alle esigenze di mobilità festiva.

"Il tutto nel pieno rispetto dei diritti - continua la nota - del personale, utilizzando quello non aderente allo sciopero e muovendo dal fatto che nelle giornate festive la legislazione non prevede servizi minimi da garantire".

In Toscana si prevede che, durante lo sciopero, circoli almeno un treno regionale ogni due ore sulle linee a maggiore frequentazione festiva: Arezzo-Valdarno-Firenze, Pisa-Empoli-Firenze, Firenze-Prato-Pistoia-Lucca-Viareggio, Pisa-La Spezia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno