Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 11 agosto 2022 ore 09:15

Frontale fra due auto, a bordo anche due bambini

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Le vetture hanno impattato frontalmente in curva sulla strada per Nisporto. Coinvolte 5 persone. Attivato per i soccorsi anche l'elicottero Pegaso



RIO — Scontro frontale in curva, sulla strada per Nisporto nel comune di Rio all'Elba, con feriti tra cui anche due bambini: sono i contorni dell'incidente avvenuto tra due auto nel tardo pomeriggio di ieri.

Sono 5 le persone rimaste coinvolte nell'incidente, fra cui appunto i minorenni, e tre sono state trasportate in ospedale a Portoferraio. A bordo dei due mezzi si trovavano una ragazza e una famiglia di 4 persone fra cui due bimbi. 

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza da Porto Azzurro con infermiere a bordo, della Misericordia di Rio e della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio, oltre all’auto medica. Sulle prime era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Intervenuti per i rilievi di rito polizia municipale e carabinieri.

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno