Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:34 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giovani e cervelli in fuga: 4,5 miliardi all’anno per istruirli. E poi regaliamo i benefici all’estero

Cronaca venerdì 23 dicembre 2022 ore 18:55

L'incubo del molestatore sul bus degli studenti

I genitori si sono rivolti ai carabinieri che hanno fatto scattare le ricerche sulle vetture del trasporto locale. I militari hanno fermato un uomo



ROCCASTRADA — Un molestatore seriale a bordo di un autobus di linea al servizio degli studenti in orario di ingresso a scuola. Sono state le segnalazioni di alcune mamme e di alcuni passeggeri a dare il via alle indagini dei carabinieri che hanno fermato un uomo.

Le indagini sono partite dalle numerose segnalazioni relative a presunte molestie avvenute a bordo di un autobus di linea passante per Ribolla ed utilizzato da molti giovani studenti. 

Secondo quanto segnalato un uomo avrebbe tenuto comportamenti poco graditi verso i ragazzi, avvicinandoli con scuse banali e mettendoli in imbarazzo. Almeno in un caso, avrebbe avvicinato una minorenne tentando un approccio.

Sono stati i militari di Ribolla ad avviare le ricerche fino a quando un uomo è stato notato e bloccato a bordo di un autobus della stessa linea dove era stato più volte segnalata la presenza del molestatore. L’uomo non avrebbe opposto alcun tipo di resistenza ai militari che lo hanno trasferito in caserma per l'identificazione e l'approfondimento delle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno