Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 15:16
Atletica nella bufera, deferito anche Meucci
L'atleta toscano non è mai risultato positivo ad alcuna sostanza, ma è accusato di non essersi fatto trovare in occasione di alcuni controlli
ROMA — L'atleta pisano, Daniele Meucci è stato deferito dalla procura antidoping insieme ad altri 25 atleti.
La procura antidoping ha chiesto per lui due anni di squalifica, un brutto colpo Daniele che solo l’anno scorso a Zurigo si è laureato campione europeo di Maratona.
A otto mesi dalle Olimpiadi di Rio de Janeiro Meucci è finito, insieme ad altri 25 atleti di spicco dell'atletica italiana nel mirino dell’Ufficio di Procura Antidoping della Nado Italia che li ha tutti deferiti con una richiesta di squalifica di due anni.
Meucci è accusato di aver violato due articoli del Codice sportivo antidoping, il 2.3, elusione del controllo antidoping e il 2.4 mancata reperibilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI